Per "Servizi Ordinari" si intende tutti quei servizi che non sono di Emergenza o di Urgenza. La Misericordia di Livorno svolge giornalmente numerosi servizi di questo tipo. Questa area di servizi svolti dalla nostra Confraternita è a sua volta suddivisa in 2 tipologie:

  • Servizi Ordinari richiesti dalla Centrale Operativa 118
  • Servizi Ordinari richiesti dai Cittadini

Nella prima categoria rientrano tutti quei servizi che la Centrale Operativa appunto richiede alla nostra Confraternita. Fra questi i più richiesti giornalmente sono: dimissioni di pazienti spedalizzati, trasferimenti ad altre strutture sanitarie presenti in città, trasporto di pazienti non deambulanti verso il presidio ospedliero per visite o terapie...etc.

Nella seconda categoria rientrano invece tutti quei servizi che i cittadini richiedono contattando il nostro Centralino. In questa categoria di servizi troviamo: trasporto di pazienti per dialisi, visite, terapie, esami diagnostici, ricoveri...etc.

Per richiedere questo tipo di Servizio o per ricevere informazioni e chiarimenti, consulta la sezione Prenota Ambulanza del nostro sito.